Lavoro su appuntamento, perché?

Abbiamo inserito l’allenamento su appuntamento con un tetto limite di 15 persone per ciascun orario, per poter garantire un servizio mirato ai nostri iscritti e per non abbandonarli ai propri programmi di lavoro senza un’effettiva supervisione tecnica.

Sono vincolato a mantenere gli stessi orari e/o gli stessi giorni per tutta la durata del mio abbonamento?

Assolutamente no! Al momento dell’iscrizione ogni cliente viene registrato all’interno del nostro programma gestionale. Si può comodamente accedere andando sul sito arkeclusone.it ed in seguito effettuare il login alla propria area riservata, dalla quale, utilizzando le proprie credenziali (mail e una password comunicataci al momento dell’iscrizione) si può modificare, spostare e cancellare gli appuntamenti in palestra in base ad eventuali impegni e contingenze, in totale autonomia. Gli appuntamenti in palestra possono essere tranquillamente fissati il giorno stesso e cancellati fino ad un minuto prima dell’orario scelto.

Posso recuperare gli appuntamenti persi?

Se cancellati per tempo gli appuntamenti possono essere recuperati a piacere entro la fine dell’abbonamento in essere.

E se voglio bloccare il mio abbonamento?

Per motivi di salute e/o lavoro “congeliamo” volentieri l’abbonamento dei nostri clienti senza nessun tipo di problema. Quando si tratta di altre situazioni, che esulano dalle casistiche sopraindicate, diventa purtroppo impraticabile perché poco fattibile da un punto di vista etico egestionale.

Posso stare un’ora al massimo in palestra?

L’ora “piena” diventa uno strumento utile e pratico per il personale da un punto di vista gestionale e logistico, quindi nessun conto alla rovescia durante i tuoi allenamenti! Al cliente viene comunque richiesto buonsenso!

Non è assolutamente richiesto spaccare il minuto, a patto che durante l’arco della propria seduta non ci si “perda” nei meandri dello smartphone o ci si dedichi esclusivamente alle public relations, questo per 2 semplici ragioni:

  • L’allenamento risulta del tutto inutile
  • Per rispetto dei clienti che entreranno l’ora dopo e che si troveranno la sala sovraffollata per motivi quantomeno discutibili. 

La palestra è prima di tutto un luogo dove impegnarsi per raggiungere un obiettivo ed in un secondo momento motivo di aggregazione, non scordiamolo… quindi parola d’ordine: allenati!